[Guide e Tutorials] Crea Thread [Guida] Grado eroi 0 Rispondi   

1# Faden |

2016-08-23 12:09:41

Far salire di grado i propri eroi è fondamentale, infatti ogni volta che salirete le statistiche aumenteranno ma non solo quelle, infatti per ogni grado preso le skill eroe salgono dandovi bonus ancora maggiori, e in arena un eroe a grado base è praticamente inutile.

Vediamo ora insieme i passaggi più veloci per far salire il proprio eroe, ovviamente la vostra energia deve stare al massimo (120/120).

_Andiamo nella lista eroi, semplicemente premendo sul tasto con l'elmo cerchiato in rosso

2_selezioniamo l'eroe che vogliamo far salire nel mio caso cavalierosa che ho vinto in un evento organizzato sulla pagina Facebook ufficiale che ogni settimana propone qualcosa di nuovo,se interessati premete Qui  

3_premendo sulla faccia dell'eroe da voi scelto vi ritroverete in un'altra schermata, quello che interessa a noi sono il numero nel cerchio rosso, che indica il quante di medaglie abbiamo e quante ne mancano per il livello successivo, e il quadratino nel cerchio verde che se vogliamo è una scorciatoia per prendere velocemente quello che ci serve.

4_premendo sul tastino veniamo riportati in un menù con la lista degli stage dove è possibile sbloccare o guadagnare le medaglie dell'eroe in questione, (ovviamente sto parlando degli scenari élite non normali, e saranno disponibili sono se si fanno tre corone non meno) il numero riportato sotto indica le volte che possiamo partecipare, ed incrementa con i livelli VIP, per andare direttamente nello scenario ci basterà premere sulla faccina.

5_ultima schermata siamo direttamente nell menù dello scenario, non ci basterà che premere il quadratino rosso segnato con il cerchio per far partire tutto, ovviamente il mio consiglio è quello di farlo con il massimo dell'energia, le medaglie prendibili variano, il minimo è 3 il massimo è 4.

Buona fortuna e buona caccia alle medaglie :-).