Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 324

Totale:#2

Crea Thread

[Annunci Ufficiali] Manutenzione del 01.06.2018

[Copia link] 1/1136

Postato su 2018-05-31 10:37:44 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Buongiorno a tutti!

Come già annunciato in gioco, domani 01.06.2018 vi sarà manutenzione.

L'orario è fissato dalle 04.00 alle 06.00, e come sempre vi ricordiamo di non effettuare manovre di attacco a ridosso dell'orario di inizio della manutenzione.

*** AVVISO ***

Recentemente sono state segnalate disfuzioni con gli scudi. Per evitare ulteriori disguidi, e per prevenire eventuali problemi, effettuate uno screen con l'orario del vostro scudo, che sia ben visibile il tempo, prima dell'inizio della manutenzione. Stessa cosa per quanto riguarda i tempi del rifugio!!!

Durante la manutezione, inoltre, saranno aggiunte nuove funzioni al gioco.

* AGGIUNTO: Nuovo Evento: INVITA AMICI. Invita i tuoi amici a giocare a Lords Mobile, ed entrambi otterrete un premio speciale. Inoltre, quando i vostri amici termineranno le Missioni Viaggio, otterrete ulteriori premi.

* AGGIUNTO: icona che indica le gilde suggerite ai giocatori che ancora non fanno parte di una gilda

* MODIFICATO: orario di durata di battaglia della Guerra Feudale. L'orario sarà ridotto a 4h.

* AGGIORNATO: cornice rossa che appare quando si viene perlustrati/attaccati

* AGGIORNATO: animazione eroi di Corvo Nero, Ombra, Barbaro, Dardo Scarlatto, Seguace Oscuro, Truffatore.

Firma
Game: La Mistress - FdS
WeGamers: Malefichina
Postato su 2018-06-02 21:53:56 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Io ieri sera alle 21:58 circa ho messo scudo 24 ore oggi alle ore 16:00 sono stato attaccato e ho perso anche il comandante  non va bene così io tutti i giorni spendi 1000 gemme post sostituire lo scudo di 24 ore. Siete pregati di ripristinare il tutto come era prima grazie.

Firma