Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 324

Totale:#5

Crea Thread

[Annunci Ufficiali] FAQ Arena del Drago

[Copia link] 4/1088

Postato su 2019-12-09 10:58:47 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Come giocare:

1. Nella Arena del Drago, le gilde sono accoppiate per una battaglia gilda contro gilda. Per vincere, le gilde devono guadagnare punti occupando i Forti.
2. Le Meraviglie nella Arena del Drago sono chiamate Forti. I Forti includono Avamposti, Trasportatori, Sorgenti, Rovine Antiche, Cittadelle, ecc. Una volta occupato, ogni Forte garantisce una quantità differente di punti, alcuni conferiscono anche dei potenziamenti speciali. L'altare del drago si trova al centro dell'Arena del Drago e funge da punto di partenza per le Carovane. L'altare del drago non può essere occupato.
3. Devi difendere un Forte per 3 minuti prima di considerarlo occupato. Una volta occupato, la tua gilda guadagnerà Punti Gilda e Punti Solitaria.
4. Quando una Carovana raggiunge un Forte, la parte che ha occupato il Forte otterrà un sacco di punti.
5. Non perderai truppe in questo evento. Le truppe ferite saranno guarite, le trappole danneggiate saranno riparate e il tuo Muro sarà ripristinato una volta che lasci l'arena. 
6. Al termine del round, la gilda che ha guadagnato più punti sarà la vincente. Entrambe le gilde vinceranno comunque premi in base al risultato.
7. La Dragite assegnata all'evento può essere scambiata per eroi nel Dragite Shop."

1
D: Quali sono i requisiti per partecipare alla Dragon Arena?
R: Le gilde devono essere registrate per partecipare a questo evento. Solo le gilde con almeno 30 membri con un castelli di Lv 17 o superiore, prima dell'inizio dell'evento, potranno partecipare; membri di rango 4 o superiore, possono registrarsi e scegliere tra 8 fasce orarie per l'evento. La fascia oraria può essere modificata in qualsiasi momento durante la fase di registrazione.

2
D: Perché non riesco a vedere la pagina dell'evento o partecipare all'evento?
R: Si prega di aggiornare il gioco all'ultima versione per vedere la pagina dell'evento e partecipare all'evento

3
D: Perché non riesco ad entrare nell'Arena del Drago?
R: Devi avere i seguenti requisiti per entrare nell'Arena del Drago:
- Devi essere nella gilda in cui eri all'inizio dell'evento.
- Il tuo Castello deve essere al Lv 17 o superiore.
- Nessuna truppa ferita in Infermeria
- Nessuna trappola danneggiata
- Muro al massimo
- Furia di Battaglia deve essere inattiva
- Nessuna truppa fuori dal Territorio

Nota aggiuntiva: ogni giocatore può entrare nell'Arena del Drago solo una volta. Non puoi rientrare se esci durante l'evento. "

4
D: Come vengono abbinate le gilde? La mia gilda è stata abbinata a una gilda con un potere superiore!
R: Durante il periodo di registrazione, le gilde con un numero simile di Coppe saranno abbinate insieme. Anche se potresti essere abbinato a una gilda in una lega diversa, sarà una partita equilibrata.

5
D: Se la mia gilda non si registra per l'evento, ci saranno effetti sulla Nostra Lega e le nostre Coppe?
R: No. Rimarranno nella Lega originale e non perderanno nessuna Coppa.

6
D: Perché è tutto in fase di protezione nella Arena del Drago?
R: Se entri nell'Arena del Drago quando non hai una gilda o se attualmente non è la fascia oraria della tua gilda, tutte le Fortezze saranno viste come in fase di protezione.

7
D: Perchè non posso attaccare altri giocatori/trasportare/attaccare la Cittadella, le Sorgenti o le Antiche Rovine?
R: Durante la fase di preparazione (5 minuti prima della battaglia), i giocatori non possono iniziare attacchi o trasporti. Avamposti e Trasportatori avranno uno Scudo di 5 minuti, mentre la Cittadella, le Sorgenti di acqua calda e i resti antichi avranno uno Scudo di 10 minuti.

8
D: I trasporti nell'Arena sono gratuiti?
R: Solo il primo trasporto è gratuito e non consumerà oggetti. I trasporti successivi consumeranno Rilocatori. Le gilde nella Lega avanzata, o superiore, avranno un limite di trasporto. In queste Leghe, il primo trasporto consumerà un Trasporto di gilda.

9
D: Posso tornare nell'area protetta dopo averla lasciata?
R: No. Sarai messo lì solo quando entri per la prima volta nell'Arena del Drago.

Nota: i giocatori in quest'area non possono essere attaccati o iniziare un attacco. Tuttavia, possono unirsi a una adunata e inviare rinforzi ai Forti."

10
D: Perchè non posso tornare nell'area protetta?
R: È un'area speciale dove vieni posizionato solo la prima volta che entri. Non puoi usare Rilocatori per tornarci.

11
D: Ho occupato un Trasportatore, ma non ho guadagnato nessun altro Trasporto!
R: I Trasporti sono condivisi tra la gilda. Quindi ptorebbero essere stati utilizzati dagli altri membri durante la battaglia.

12
Posso inviare risorse ai miei Compagni di Gilda nell'Arena del Drago
R: No. Non puoi inviare o ricevere risorse nell'Arena del Drago. Inoltre, non perderai nessuna risorsa se vieni attaccato.

13
D: Come posso occupare i Forti?
R: Le gilde devono difendere con successo il Forte per 3 minuti per occuparlo e guadagnare punti. Le gilde riceveranno punti gilda per la prima occupazione di ogni Forte. Anche i membri della gilda che hanno inviato le loro truppe nel Forte avranno punti Solitaria. Dopo aver occupato un Forte, la gilda guadagnerà ogni secondo un numero di punti Gilda e Solitaria.

14
D: Perchè non posso usare alcune abilità Famiglio nell'Arena del Drago?
Scia Brillante (Pyris), Bacio della Morte (Tristo Mietitore), Retribuzione Divina (Bon Appetit) e Fuoco Infernale (Alanera) non possono essere usate nell'Arena del Drago. Se Fuoco Infernale viene attivato prima dell'ingresso nell'Arena, i suoi effetti saranno disattivati dopo aver effettuato l'accesso.

15
D: Ho attaccato un giocatore ma le sue truppe non sono morte!
R: Le truppe nell'Arena del Drago non muoiono; saranno solo ferite. Non c'è un limite di capacità dell'Infermeria.

16
D: Le uccisioni nell'Arena del Drago saranno contate nelle statistiche del mio profilo?
R: No.

Nota: le azioni nell'Arena del Drago non forniscono punti esperienza al giocatore o all'eroe."

17
D: Il leader che ho catturato è fuggito!
R: I leader catturati nell'Arena del Drago saranno imprigionati solo per 5 minuti. Non puoi usare oggetti per giustiziarli. Tutti i prigionieri catturati nell'Arena del Drago saranno rilasciati una volta che chi li ha imprigionati lascia l'Arena.

18
D: Perchè le mie azioni nell'Arena del Drago non contano come task nella Festa delle Gilde?
R: Secondo le regole dell'evento, non sarai in grado di guadagnare punti KVK, Festa delle gIlde o Baldoria delle Gilde nell'Arena del Drago.

19
D: Posso lasciare la gilda mentre sono nell'Arena?
R: No. Non puoi abbandonare o essere espulso dalla gilda durante l'evento. Inoltre, il leader della gilda non può sciogliere la gilda o cambiare il regno in K70.

20
Ho partecipato all'Arena del Drago ma non ho ricevuto alcun premio!
R: Assicurati di essere ancora nella gilda che hai rappresentato. Devi rimanere in quella gilda per ottenere i tuoi premi.

21
D: Abbiamo pareggiato, ma abbiamo ricevuto solo ricompense di consolazione!
R: Secondo le regole dell'evento, in caso di pareggio entrambe le gilde riceveranno solo i premi di consolazione. Coppe possono comunque essere vinte o perse, saranno calcolate allo stesso modo.

22
D: Perché non posso usare un rilocatore dopo la fine della battaglia?
R: Puoi lasciare la Arena del Drago soltanto premendo sul bottone [Esci].

Firma
Postato su 2019-12-12 14:08:45 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Se ho scudo ed entro nell'Arena quando esco a fine partita lo perdo del tutto ?
Ad esempio ho messo scudo 7gg lunedì

Firma
Postato su 2019-12-13 13:57:16 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Nessuno a novità?

Firma
Postato su 2019-12-13 21:06:21 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Buonasera ,
Stasera con la mia gilda abbiamo partecipato all'arena del drago,vorrei contestare che il combattimento non è avvenuto ad armi pari...gilda con un potere di 19.000.000 contro una gilda di 3.000.000 non c'è stato divertimento,cortesemente la prossima si potrebbe effettuare un sorteggio con una pari potenza
Grazie

Firma
Postato su 2019-12-20 23:23:09 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Buona sera ma con che criteri scegliete le gilde rivali zero possibili contro gilde che hanno il doppio del potere

Firma
2it