Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 1391

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#45

Crea Thread

[Archivio Discussioni] IDEE PER NUOVI AGGIORNAMENTI

Hot Topics In cima   [Copia link] 44/2935

Postato su 2017-10-11 17:02:01 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Come già detto da altri, sarebbero utili dei "progetti di gilda". Attualmente la Gilda è fine a sé stessa, non dà vantaggi numerosi, tranne che partecipare agli eventi.
Si potrebbe creare una nuova contesa, e sbloccare un area dedicata solo ad edifici utili alla Gilda, come un mercato interno, non solo di risorse, ma anche di oggetti od equipaggiamento.
Anche la creazione di un "altare", con costruzione comune  (tipo versare un tot di risorse a membro, ed una volta raggiunta una quota, fare l'upgrade) ed ottenere dei bonus di vario genere per tutta la Gilda, tipo bonus velocità addestramento,  ricerca, ecc, a scelta del solo capo gilda.
Insomma,  qualcosa che dia maggior senso e importanza nell'essere in una Gilda.

Firma
Game: La Mistress - FdS
WeGamers: Malefichina
Postato su 2018-03-08 14:48:15 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Si ben fatto

Firma
Kekko gua
Postato su 2018-04-06 14:27:34 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Ciao io penso che in un futuro aggiornamento potrebbero mettere un pulsante per scegliere quante volte colpire un mostro  ince di 1 o il massimo.

Firma
Postato su 2018-04-30 09:36:23 | Mostra solo i post iniziali dei thread

io aggiungerei la possibilità di vendere alcuni oggetti( tipo i rilocatori casuali) in cambio di monete gilda... per comprare la pergamena di migrazione ci vogliono 810k di monete gilda e ci si mette un'eternità!

Firma
Postato su 2018-05-19 05:15:54 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Sarebbe utile vedere nelle stats il numero di mostri ucciso
Per giocatore/giornaliero o settimanale, così da permettere agli r4 di selezionare la gente attiva

Firma