Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 1391

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#1

Crea Thread

[Guide e Tutorials] [Guida] Farm materiali per l'equipaggiamento

[Copia link] 0/2486

#1
Postato su 2016-06-27 10:43:55 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Questo è un consiglio personale, ognuno è libero di fare come crede.



N.B non parlerò dei materiali ottenibili dai mostri in questa guida.



Dove trovo i materiali per fare il mio equipaggiamento? 


Ci sono diversi materiali come minerali,rampicanti,rotoli di rame e così via, ognuno di questi si trova in un determinato luogo nella mappa, e per luoghi intendo le fattorie le miniere i boschi e le cave.

per sapere dove si trova basta andare dove avete costruito il laboratorio poi andare in tutto l'equipaggiamento e selezionare l'oggetto che vi serve premendo su forgia, da li premete sul materiale che vi manca, e leggete la descrizione, in verde comparirà il luogo dove è possibili "non sicuro" trovare l'oggetto,ricordate mandare le truppe e poi richiamarle subito dopo non porterà nessun materiale.

Ovviamente in base al grado dell'arma bisogna avere un livello diverso che è possibile ottenere unendo i materiali più comuni, infatti nello stesso menù della descrizione c'è il tasto fondi, così da poter fare livelli più alti degli stessi materiali.

Ma il modo migliore secondo me che ti permette di non dover aspettare più di un ora per un singolo oggetto consiste nel fare missioni gestione, ma per fare questo metodo servono i seguenti requisiti.

-Stare in una gilda
-Essere almeno livello vip 7
-Avere l'oggetto azzera missioni gestione, che si compra con le monete della gilda.

arrivati con il vip al 7 potete completare le missioni senza aspettare che si concluda il tempo, quindi fatele tutte, una volta finite e non prima, premete sul tasto con le due frecce vicino il timer e usate l'oggetto, se li finite comprateli con le monete della gilda, fate così più che potete è il metodo più veloce che c'è ora.

Firma

✪ ID: 232199315
✪ #16     ㋡Faden 
♛ [R0A] ReunionofArmy                    
➤Controlla le mie guide nella sezione Tutorial