Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 1395

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#9

Crea Thread

[Archivio Discussioni] Produzione unica risorsa

[Copia link] 8/606

Postato su 2018-02-12 20:58:43 | Mostra solo i post iniziali dei thread

A livelli alti molti usano una grande produzione su un unica risorsa...qualcuno sa dirmi qual'è l'utilità di questa scelta?

Firma
Postato su 2018-02-15 19:04:11 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Non risponde nessuno?

Firma
Postato su 2018-02-18 11:26:12 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Oro.Escluso, non vedo utilità su un unica risorsa, servono tutte ... secondo me

Firma
Postato su 2018-02-21 18:05:36 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Il "vantaggio" ... a volerlo trovare di proposito ... è poter rifornire un castello "banca" di molte risorse giornalmente .... ma, secondo me, ha comunque poco senso

1. Il caveau protegge circa 4M per risorsa (perchè produrre solo legno ?)
2. Ammesso che io ed altri 4 ci mettiamo d'accordo nel produrre una singola risorsa a testa da inviare nella banca comune .... sempre quella è la produzione massima/oraria ... se ho solo legna ne posso produrre di più nel tempo (aumenta il deposito max) ... unica cosa che cambia ... mentre normalmente arrivo sui 7/8M max e poi smetto di produrre per deposito max raggiunto (barra celeste full)

Se mando (escluso il grano ovviamente) 16M di risorse multiple o 16M di risorsa singola (numeri a caso, sarebbe da verificare il deposito max reale) che cambia ? ... a parte che se uno degli altri 4 cambia gilda mi ritrovo con una carenza improvvisa

... a meno che non sia una richiesta specifica di gilda .... tipo: se vuoi entrare da noi devi avere 12 falegnamerie 25 (ipotesi a naso) ... vedi quanto scritto prima, uno che va via e crea carenze

Firma
Postato su 2018-02-21 18:09:31 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Ps. Tempo fa c'era la "moda" di fare secondi account farm ... se quelli che perlustri sono inattivi ... potrebbe anche essere quello il motivo

.... motivo che comunque resta una stupidata ... sempre secondo me ... non ci vedo nessun guadagno utile nel fare un castello che produce una sola risorsa

Firma
Postato su 2018-02-21 19:23:13 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Infatti son d'accordo con te,cercavo di capire se ci fossero dei vantaggi o meno...ps: i castelli non erano inattivi ma avevano anche milioni di truppe

Firma
Postato su 2018-02-21 23:51:09 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Ripeto, l'unico vantaggio sarebbe avere un deposito max molto più alto, prova a farti due conti e vedi a qusanto potrebbe arrivare ... credo più di 10M ... ma devo essere sicuro che non mi attaccano ... e invio 10M (o quello che sono) una volta al giorno in banca

Se ho tempo faccio due conti e verifico ... fatto è che produco anche io milioni di risorse al giorno e mando in banca tutti i materiali (grano escluso che è sempre a zero) .... alla fine cambia poco ... dovo perdere qualche minuto due o tre volte al giorno ... ma ne proteggo comunque di più, avendo produzione multipla e non singola

Firma
Postato su 2018-02-21 23:55:31 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Sono 32M di deposito max se ho 14 risorse liv.25 uguali (legno e roccia) e 27M per minerali

Firma
Postato su 2018-02-22 17:45:10 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Capito grazie mille!

Firma