Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 1255

Moderatore: LordsITKekko80

Totale:#1

Crea Thread

[Guide e Tutorials] [Guida] Prigione, Giustiziare Eroi

[Copia link] 0/2310

#1
Postato su 2016-07-06 12:38:39 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Come giustizio un eroe avversario? guadagno dei bonus facendolo ?


Ad un certo punto avrete la possibilità di poter costruire la prigione, è un edificio che permette di catturare l'eroe del nostro avversario,per poter chiedere un riscatto oppure giustiziarlo e ricevere dei bonus, ma non è cosi semplice farlo.


RISCATTO_ appena costruita la prigione potete già catturare eroi in giro per la mappa l'unico requisito a cui dovrete stare attenti è che il vostro avversario deve avere il castello al 10.
per chiedere il riscatto basta entrare nella prigione e sezionare l'eroe catturato e impostarlo, mimino 10.000 d'oro.

ESECUZIONE_ La cosa è più complessa, per giustiziare un eroe bisogna stare a livelli alti, il primo requisito infatti è la prigione a livello 17 ma per farlo servono oggetti che si possono trovare o con le ricompense dei mostri, oppure con le gemme, per chi si chiede quante gemme servono per il livello 17, bhe più o meno 20.000 e non sono poche. Il secondo requisito è che il nostro avversario deve avere il castello almeno al 17.

se avrete costruito l'altare ogni eroe ucciso vi darà un bonus di 24ore, quindi 2 eroi 48ore e così via(più il livello altare è alto più i bonus sono migliori).

Firma

✪ ID: 232199315
✪ #16     ㋡Faden 
♛ [R0A] ReunionofArmy                    
➤Controlla le mie guide nella sezione Tutorial