Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 1495

Totale:#1

Crea Thread

[Discussioni generali tra giocatori] Quello che ho imparato sull'attacco dei covi oscuri...

[Copia link] 0/140

#1
Postato su 2021-09-06 13:00:09 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Salve, questa non ha l'ardire di definirsi una guida, quanto piuttosto una lista di consigli per un'adunata di successo contro un covo oscuro.
1) Guardare il livello. I covi hanno diversi livelli, da 1 a 5 mi pare, espressi da un numero in un riquadro rosso che si trova all'angolo inferiore destro dell'immagine del covo. Attaccare covi fuori dalla nostra portata è inutile quindi è importante capire quali sono i limiti nostri e dei nostri compagni di gilda.
2) Guardare la potenza. Non tutti i covi dello stesso livello sono uguali, ad esempio, i covi di livello 1 possono variare da poco più di 100K a ben oltre 1M di potenza. Questo valore lo trovate quando toccate l'immagine del covo.
3) Spiare il covo. Se inviate i vostri esploratori in ricognizione presso un covo avrete un'idea di ciò che vi aspetta in termini di difese (mura, trappole, truppe...). Se pensate di non poter mettere insieme un esercito abbastanza forte da quantomeno eguagliare quello nemico è meglio ripensarci e non attaccare.
4) Potenziare la sala bellica. Il numero di truppe che possono partecipare all'adunata dipende dal livello della sala bellica di colui che la convoca. E' inutile lanciare adunate contro covi che hanno molte più truppe di quelle che la nostra sala bellica può ospitare, piuttosto se ci servono le essenze per una missione può essere utile chiedere a un compagno di gilda più potente se può lanciarla lui per voi...
5) Attenzione alla durata. Convocare un'adunata di 8 ore può essere utile per permettere al maggior numero possibile di compagni di gilda di unirsi a essa ma bisogna considerare che per quelle 8 ore le truppe in adunata non saranno disponibili, quindi se non è necessaria tutta la potenza di fuoco della gilda e si è notato che ci sono alcuni compagni online è preferibile scegliere un termine più breve e magari scrivere un invito ad unirsi in chat o via posta...

Spero di essere stato d'aiuto, soprattutto ai giocatori meno esperti.

Firma