Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 164

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#4

Crea Thread

[Guide e Tutorials] Il Mondo di Lords Mobile

In cima   [Copia link] 3/2973

#1
Postato su 2016-04-22 16:46:22 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Il MONDO DI LORDS MOBILE




Questo mondo non è sempre stato dominato dai mortali. In tempi antichi, Athena era una terra in mano alle serpi, una landa dominata dai dragoni. Per millenni è stato così. Ma niente dura in eterno. Un grande eroe crebbe tra le fila degli umani, questo eroe guidò l'armata che affrontò e uccise il Dragone Nero e spezzo il dominio dei dragoni. Questo umano diventò il Primo Imperatore di Athena, e sotto la sua guida cominciò un'epoca di prosperità che durò per generazioni.

Col passare dei scoli, varie fazioni all'interno dell'Impero cominciarono a lottare per il controllo del trono. La loro sete di potere diventò incontrollabile. In breve fu la Guerra Civile. L'ultimo imperatore fu assassinato. Le terre caddero nel caos, mentre le fazioni si costituivano in reami e molti si dichiaravano i legittimi eredi al trono.
 
Per più di cento anni questi regni si sono scontrati e hanno tramato uno contro l'altro, combattendo per impadronirsi di terre, risorse e uomini. La gente ha dimenticato la pace e la prosperità dei tempi del Primo Imperatore.
 
Ma niente dura in eterno...
 
In questi tempi di conflitti, sei riuscito a raccogliere abbastanza alleati e formare il tuo esercito. La via che dovrai percorrere è difficile, ma solo tu sarai in grado di farcela. Il tempo per reclamare il trono è giunto! Distruggi i tuoi avversari, ingrandisci la tua armata e conquista la corona dell'Imperatore!

Firma
#2
Postato su 2017-08-25 10:57:54 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Spendo gioco

Firma
#3
Postato su 2017-10-14 16:21:43 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Bello come gioco

Firma
Michelle Lanzadoro
#4
Postato su 2017-11-12 11:03:09 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Ciao a tutti, domanda: perchè dopo l ultima manutenzione di ieri non riesco più ad accexere al mio castello? Mi hafatto fare quel c@@@@ di tutorial e niente. Pf se qcn sa cosa devo fare...
Grazie

Firma
46