Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 164

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#1

Crea Thread

[Guide e Tutorials] [Guida] Bestia delle nevi

[Copia link] 0/1090

Postato su 2016-07-21 09:10:56 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Sono consigli personali in base alla mia esperienza, ognuno è libero di fare come meglio crede 

BESTIA DELLE NEVI

Tipo di danno_ magico

Forte contro_  difesa magica alta

Attacca gli eroi lontani da lui quindi quindi le retrovie sono in pericolo, sconsiglio di usare maghi di qualsiasi tipo, se potete usate tutti tank o eroi che sono agili ( quelli che presentano delle ali in vece che il pugno ),non ho eroi precisi da dirvi vanno bene tutti senza esclusioni.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento non shop gli stivali invernali sono davvero molto utili, potenziano la cavalleria in attacco di 7 punti percentuali e la difesa degli archi di 25 punti, e se sommiamo a quest'ultimo dato la percentuale di difesa armata (che potenzia tutte le truppe) arriviamo a 38% di difesa in più sugli arcieri che è davvero ottimo.

Per quelli shop vale la stessa cosa sono perfetti perché aumenta entrambi i PF delle truppe, ma i guantoni invernali sono il top per questo set PF e DIF armata aumentano entrambi del 25% , senza escludere anche la difesa della fanteria del 32%, quindi se avete intenzioni di fare un equip spendendo un po di soldi questo è quello che fa per voi.

Firma

✪ ID: 232199315
✪ #16     ㋡Faden 
♛ [R0A] ReunionofArmy                    
➤Controlla le mie guide nella sezione Tutorial