Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 164

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#1

Crea Thread

[Guide e Tutorials] [Guida] Miniere di gemme (filoni)

[Copia link] 0/2908

Postato su 2016-08-16 08:44:59 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Queste miniere speciali compaiono poco dopo la fine dell'evento regno contro regno, sono di vari livelli da 1 a 5 , come tutti i campi di risorse, e donano da 10 a 500 gemme.
Queste sono una ricompensa hai regni partecipanti alla guerra, ovviamente più il vostro regno ha fatto punti più avrete la possibilità di ricevere le miniere livello 5. Il tutto è deciso in base ad una classifica globale, quindi più fate punti meglio sarà per il vostro regno.
La comparsa di questi filoni(così vengono chiamati in game) avviene ogni 6 ore e da quello che ho potuto vedere in modo graduale, cioè prima livello 1 poi livello 2 poi 3 e così via ovviamente la quantità va diminuendo, di livello 1 ne usciranno molte di livello 5 MOLTE meno.
Ricordate che per raccogliere una singola gemma servirà una capacità armata di 1000, quindi servono molte truppe per assicurarsi di prendere tutte le gemme dell filone.

Per fare molte gemme serve molta pazienza e velocità per arrivare prima appena escono bisogno fiondarsi immediatamente, ma soprattutto più ne prendete contemporaneamente meglio sarà, in una mezz'ora solo io ho fatto più di 1000 gemme.

Firma

✪ ID: 232199315
✪ #16     ㋡Faden 
♛ [R0A] ReunionofArmy                    
➤Controlla le mie guide nella sezione Tutorial