Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 1425

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#2

Evento

[Spazio Eventi] LA CONOSCENZA E' POTERE - SPECIALE FAMIGLI

In cima   [Copia link] 1/2064 [L'Evento è terminato]

#1
Postato su 2017-12-20 15:31:42 | Mostra solo i post iniziali dei thread


Il sistema dei Famigli è online da un po' e ci stiamo tutti prendendo la mano. Molti giocatori, però, hanno ancora bisogno della guida dei più esperti per comprendere e utilizzare al meglio questa funzione. E qui entriamo in ballo noi :)

Con l'evento "LA CONOSCENZA E' POTERE - SPECIALE FAMIGLI", metteremo in palio la bellezza di 12,000 GEMME per il giocatore che scriverà la miglior guida sul Sistema Famigli. La guida scritta dal vincitore verrà pubblicata sulla nostra WIKIA e l'autore riceverà 12,000 GEMME SONANTI!
Inoltre, 2000 Gemme verranno inviate a 20 giocatori selezionati casualmente.

NOTA BENE: IGG e il Team di Lords Mobile prenderanno in esame tutte le guide scritte e decideranno quale sia la migliore. Per poter essere pubblicata nella WIKIA, la guida dev'essere 
- precisa (in termini di costo risorse e nomi oggetti)
- comprensibile (scritta correttamente e leggibile)
- attendibile (tutte le informazioni date dovranno essere riscontrabili in-game)

Se non sarà individuata una guida adatta alla pubblicazione su WIKIA tra le guide partecipanti, il premio di 12,000 Gemme non sarà assegnato. In ogni evenienza, saranno assegnati i 20 premi da 2000 Gemme come per un normale concorso :)

Avete tempo fino al 27 Dicembre per partecipare! Fatevi sotto!

Firma
#2
Postato su 2017-12-26 23:34:00 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Scusa, non sei autorizzato a vedere i seguenti dettagli.


Premessa:


La presente guida è scritta da comuni giocatori, pertanto le informazioni citate possono essere soggette a modifiche.






I Famigli




Con i Famigli puoi incrementare le abilità di logistica, produzione ed altro.
Ogni Famiglio infatti ha una sua particolare abilità da sviluppare ed aumentare di potenza.
In questa guida, troverete le informazione di basi sul sistema, dalla loro evocazione al loro sviluppo. Tenete di conto che non vi è una strategia specifica da seguire; ognuno sviluppa il sistema dei Famigli in base alle proprie necessità in game.



Come sbloccare i Famigli

I Famigli, e le strutture  necessarie, si sbloccano dopo aver vinto Contesa 8, la stessa che vi servirà per sbloccare Tesoreria, Labirinto ed Altare. Tutta l'area di costruzione, infatti, si trova alla sinistra della schermata di gioco.



Le costruzioni per i Famigli


Quattro sono le strutture che coinvolgono tutto il sistema, di cui tre da costruire da zero, ed in quantità necessarie al vostro stile di gioco.



  • Rifugio Mostri: qui troverete tutti i famigli che avete. Inoltre da qui potete aprire i patti che avete ricercato.
  • Fonte: è la struttura di produzione della risorsa principale utilizzata per i Famigli, l'Anima. Vi servirà per ricercare i patti, rune abilità e ricerche (quest'ultime le trovate in Accademia, alla voce Famigli appunto)
  • Spire Mistiche: è la colonna di fabbricazione dei Patti. Più è alto il livello della colonna, più Patti potete fabbricare, ma anche più tempo sarà necessario.
  • Palestra: qui allenerete i vostri Famigli, alzandoli di livello.




Quante strutture costruire?




Non c'è un numero predefinito. Come detto precedentemente, dovete valutare la vostra tattica di gioco. Io ad esempio, per iniziare,  ho costruito 2 Palestre, 2 Spire e 4 Fonti (il Rifugio è unico per tutti). Man a mano che avanzerò nei progressi, valuterò se abbattere una Spira ed aggiungere una Fonte.





I Patti




I Patti sono oggetti che vengono prodotti nella Spira. Più Patti volete produrre in contemporanea, maggiori sono i costi. Attenzione però: anche la tipologia di Patti ha costi differenti. Nella seguente tabella troverete i costi necessari per 1 Patto.





PattiAnimaGranoPietraMineraleOro
1A10.000100.000100.000100.0001.000
1B10.000100.000100.000100.0001.000
2A24.000240.000240.000240.0002.400
2B24.000240.000240.000240.0002.400
350.000500.000500.000500.0005.000
4100.0001.000.0001.000.0001.000.00010.000



Per i Patti 1A & 1B non occorrono ricerche. Potrete iniziare a fabbricarli da subito.


Per altri invece, dovrete prima effettuare la ricerca in Accademia.


Sempre in Accademia, inoltre, trovate le ricerche necessarie per abbassare i costi di produzione dei patti, fino al 30% in meno.





Pietre Abilità




Le Pietre Abilità si utilizzano per attivare particolari abilità del Famiglio, e variano da Famiglio a Famiglio, quindi non per tutti è uguale.


Le Pietre si forgiano sempre dalla Spire, e richiedono materiali per la sua fusione, in primis Anima, e potete utilizzarle solo quando il vostro Famiglio avrà raggiunto lo stadio di Anziano.


Non avendo ancora sbloccato questa sezione dei Famigli, al momento non posso indicarvi costi e materiali da utilizzare, ma sarà aggiornata appena possibile, completando le informazioni necessarie.





Palestra




In questa struttura potete allenare il vostro Famiglio, facendolo avanzare di livello.


Ogni Palestra costruita libera uno slot di allenamento per il Famiglio; se per esempio avete 2 palestre, potete allenare 2 Famigli per volta.


Importante anche la scelta degli eroi da mettere negli allenamenti, oltre al livello della struttura stessa: vi forniranno potenziamenti utili per allenare il Famiglio.





Potenziamento Eroi




I Famigli hanno 3 tipologie di potenziamento:





  • Livello del Famiglio
  • Attributi base
  • Abilità




Livello del Famiglio
Aumenta con l'addestramento in Palestra. I livelli sono legati agli Attributi, e comunque non può superare il vostro livello giocatore.
Stadio Cucciolo: livello max 20
Stadio Adulto: livello max 50
Stadio Anziano: livello max 60


Attributi Base
Da qui potete potenziare lo stadio dei Famigli, una volta ottenute le rune necessarie. A seconda della rarità del vostro famiglio serviranno un quantitativo di rune per portarlo allo stadio successivo.
Anche qui, essendo il sistema in corso d'opera, non è possibile darvi le informazioni delle rune necessarie per le rarità superiori, ma saranno aggiornate appena possibile.



RaritàCuccioloAdultoAnziano
10540
201080
30####
####
40#### ####
50#### ####



Abilità



Sono le abilità che ogni Famiglio ha. Possono essere di due tipi: logistiche e attacco. Le abilità di attacco, per essere usate richiedono le Pietre, mentre per le logistiche non è sempre così; alcune sono attive dal momento stesso che si evoca il Famiglio (un po' come per alcune abilità degli Eroi).
Potete aumentare il livello delle vostre abilità con i Frammenti (che trovate nei Patti) o le Rune Famiglio.
Ogni avanzamento di livello chiede un numero maggiore di Frammenti.


Consigli:
  1. utilizzate le Rune per portare allo stadio Anziano il vostro Famiglio, e sbloccare così i livello ed eventuali abilità. Una volta raggiunto lo stadio finale, potete usarle per potenziare le abilità stesse.
  2. Ogni volta che aumentate le abilità, vi chiede un numero sempre più alto di frammenti. Quando diventa un quantitativo alto, attendete il reset giornaliero, e vi ripartirà con richieste più basse



Ricerche


Come per ogni cosa, anche i Famigli hanno le loro ricerche da poter effettuare in Accademia.
Anche qui, effettuate le ricerche in base alla vostra strategia di gioco, non c'è una via giusta o sbagliata. Di sicuro, per poter ottenere tutti i famigli, vi conviene fare quelle ricerche che vi permetteranno di arrivare ai Patti 4 ed ottenere tutti i famigli.


Note Finali


Utilizzate il sistema dei Famigli in base alla vostra strategia di gioco.

Per chi ha iniziato a giocare da poco, o da qualche mese, vi consiglio di non buttarvi a capofitto sui Famiglil una volta sbloccati, o comunque di non focalizzarvi solo su di essi, ma dare comunque priorità alle costruzioni ed alle ricerche più importanti.

Firma
Game: La Mistress - FdS
WeGamers: Malefichina