Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 1414

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#5

Evento

[Spazio Eventi] LEZIONI DI EQUIPAGGIAMENTO

[Copia link] 4/1647 [L'Evento è terminato]

#1
Postato su 2018-01-24 14:24:41 | Mostra solo i post iniziali dei thread


Quest è un evento, ma anche un occasione per scambiarsi informazioni...se per alcuni una cosa è ovvia per altri può essere un tesoro!!!

Descrivete il vostro gear (attacco, difesa, farming, hyper rss...),le caratteristiche, l'utilità che ha. 
Puoi anche postare uno screen (consigliato!!!) Per essere più esaustivo...

Le 20 risposte più complete riceveranno 2000 gemme!!!

Firma
#2
Postato su 2018-01-25 17:57:10 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Scusa, non sei autorizzato a vedere i seguenti dettagli.


Salve ragazzi, decido di postare due screen alquanto banali per chi ha già un minimo di esperienza ma che potrebbero essere di grandissimo aiuto per chi si trova a partire da zero in quanto a conoscenze di base. Nella prima immagine potete vedere il tipico set da ricerca (ovviamente chi gioca da poco non consideri l'elmo di livello 60) ma si concentri sin da subito sui flauti lunari (accessori totalmente free con ottimi bonus su ricerca. Mentre nel secondo screen tipico set da costruzioni, come per la foto precedente concentratevi da subito sui 3 accessori/anelli (diadema della sentinella). In questo set c'è anche la possibilità di sostituire il tridente con la frusta dell'ade che teoricamente darebbe bonus migliori sulle costruzioni, ma che praticamente non essendo totalmente free, il tempo che darà un risultato migliore del tridente avrete finito già tutte le vostre costruzioni (sempre che ovviamente non shoppiate). Quando vi andrete a guardare i vari pezzi nel laboratorio vi renderete conto che alcuni, come gli stivali del grifone, la guardia del fulmine o la lancia elettrica, sono effettivamente molto complicati da forgiare (pezzi non free to play)  in quanto sono necessari di pezzi rari (difficile da trovare gratuitamente) ; in questo caso vi consiglio di stare attenti alle ricompense del labirinto che cambiano periodicamente con il mostro al suo interno e quando finalmente il labirinto dropperà i pezzi a voi utili prendete le vostre stelle sacre e tentate la sorte (in tutti i sensi).  

Firma
#3
Postato su 2018-01-25 21:14:52 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Scusa, non sei autorizzato a vedere i seguenti dettagli.


Il mio equipe di guerra equilibrato per poter avere percentuali miste particolarmente utile per murare un attacco ma non da meno per utilizzarlo in attacco, il gioco poi diventa più particolare con l'aggiunta dei gioielli.

Firma
#4
Postato su 2018-01-28 13:53:10 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Scusa, non sei autorizzato a vedere i seguenti dettagli.


: Set da attacco: elmo puntura, placca antifuoco, gambali tempesta, spaccateschi, guantoni invernali, anello piaghe, coppa ambrosia, iride di drago. Non facili da ottenere ma sono la scelta migliore per avere alti bonus per tutte le truppe. Per quanto riguarda velocità costruzione e ricerca sicuramente vale la pena fare flauti lunari, diadema sentinella, tridente, maglia da cavalleria e morsa del vizio utilizzando i materiali ottenuti nelle terre. Inoltre il set noceronte e set grifone sono essenziali quindi conviene tentare di ottenere tutti i pezzi e portarli al massimo

Firma
Federico Bertoni
#5
Postato su 2018-01-30 14:11:46 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Scusa, non sei autorizzato a vedere i seguenti dettagli.


Pubblico i tre set di equipaggiamento che uso attualmente per attaccare in punta fanti, punta cavalli o punta archi.
Le ricerche che sbloccano la possibilità di salvare i set di equipaggiamento sono molto comode, in quanto consentono di passare velocemente dall'uno all'altro.
In tutti i tre set mostrati ho cercato, in base ai pezzi in mio possesso, di favorire i due tipi di truppe che utilizzo per attaccare (con comandante e almeno altri due eroi con bonus per la truppa in prima linea): fanti e archi in punta fanti, cavalli e fanti in punta cavalli, archi e cavalli in punta archi.

Firma