Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 1416

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#3

Evento

[Archivio Discussioni] EVENTO: SAN VALENTINO DA EROI!

[Copia link] 2/389 [L'Evento è terminato]

#1
Postato su 2018-02-14 11:49:55 | Mostra solo i post iniziali dei thread


Seguito da un piccolo gruppo di fanti e qualche arciere, cavaliere d'onore si mise in viaggio  lungo le sconfinate foreste del regno, per raggiungere la donna che in passato lo aveva stregato, facendolo innamorare perdutamente. Determinato e sprezzante del pericolo partì certo che quel cammino lo avrebbe condotto da lei, Pirica, una maga dell'animo focoso, tanto che le sue magie avvolgevano i nemici in cerchi e palle di fuoco vivo...
Covi oscuri, mostri leggendari, castelli nemici, questo è quello che il Cavaliere incontrava innanzi a se. Solo in alcune rare occasioni poteva trovare rifugio in dei castelli alleati, per qualche ora, ma era quello che serviva al suo piccolo esercito per potersi rimettere in forze e continuare a viaggiare verso l'amore...
Giunti ormai a solo qualche miglia dalla dimora di Pirica, il nostro Cavaliere d'onore........................

Siamo nella settimana dell'amore ed anche i nostri eroi sono desiderosi di dimostrarlo, come vedete cavaliere d'onore si è messo in viaggio per raggiungere la sua amata, ma a voi spetta il compito di continuare questa storia e darle un lieto fine (oppure no.....).

Le regole sono molto semplici: continuate la storia e portatela ad un epilogo, le migliori ed originali 20 riceveranno in premio 2000 GEMME!

Liberate lo scrittore che è in voi e partecipate numerosi!

Firma
<☆>PISELLINO<☆>
#2
Postato su 2018-02-14 16:19:53 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Scusa, non sei autorizzato a vedere i seguenti dettagli.


...incontrò la fila!
C'erano proprio tutti, Cavaliere Fatale, Colosso, Osservatore, Ombra, Corvo notturno, Truffatore, Centauro, Principe dei Ladri... e, per la categoria bestiality, Lupo Oscuro e il Cucinatore.
C'era pure Segugio in fila (??) e tutti con il loro piccolo esercito.
Così l'attesa durò veramente a lungo. Tutti provavano a conquistare il cuore della fiammeggiante Pirica e tutti regolarmente ricevevano il due di picche.
Era passata ormai una notte quando finalmente fu il turno di Custode d'onore, ma l'esito non fu diverso da quello dei suoi compari maschi (e bestie e... Segugio!). Così, sconsolato, si mise sulla strada per far ritorno al castello.
Da quel dì lontano, il giorno dopo San Valentivo, si festeggia San Faustino, la festa dei single!

Firma
#3
Postato su 2018-02-21 17:00:36 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Scusa, non sei autorizzato a vedere i seguenti dettagli.


Cavaliere d'onore stanco di aver migrato dal k1 al k33, trovo rifugio presso i Pizza Connection, partecipo alla baldoria di gilda, fece la festa di gilda assieme ai suoi nuovi compagni.
Partecipo a mille azzeramenti e ad un certo punto, sapeva di aver dimenticato, sapeva che qualcosa di importante doveva fare.. 

Ma d'altronde come poteva tornargli in mente l'amore della sua vita, quando ne aveva trovato un altro i "PIZZA CONNECTION"

Firma