Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 323

Moderatore: LordsITKekko80

Totale:#5

Crea Thread

[Sala Gilde] Festa delle gilde

[Copia link] 4/812

Postato su 2017-02-21 23:01:22 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Ciao a tutti.Qualcuno sa se esiste una lista delle missioni e quanti punti danno?Mi riferisco a quelle della festa delle gilde..

Firma
Postato su 2017-02-22 09:36:12 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Ciao Yoghi, non credo di aver capito la tua domanda, ma provo ad interpretarla e ti rispondo. Se intendi una lista delle missioni complete, ovvero tutte le missioni che possono uscire, no non credo esista. 
Se invece intendi la lista delle missioni disponibili nella festa delle gilde, puoi consultarle tu stesso, cliccando sull'icona vicino i punti vip, e poi cliccando su "festa delle gilde".

Ricorda che devi avere il castello 15+ e devi far parte di una gilda, già da prima che la festa inizi. Spero di aver in qualche modo risposto bene. Per altre perplessità scrivi pure!

Firma
Si Vis Pace Para Bellum

Thread Gameplay: http://lordsmobile.it.forum.igg.com/topic?fcid=3&ctid=330&nfid=0
Postato su 2017-02-22 12:37:48 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Confermo quanto detto da teocleziano...
Una sorta di lista (varia di punteggio) può essere questa:
-raccolta risorse
-invio risorse
-rango superiore colosseo (scalare la classifica)
-aumenta potere truppe/missioni/ricerca
-curare soldati
-spendere gemme
-spendere monete gilda
-colpire i mostri
-usare i potenziamenti regno (tipo per esempio raccolta risorse)
-Fare scambi dalla carovana
-migliorare i singoli eroi con gli oggetti
-aumentare il proprio potere.
Per ognuna delle precedenti missioni ci sono vari livelli, più aumenta la richiesta, di conseguenza più ne aumenta il punteggio.
Il mio consiglio dato dall'esperienza di gioco è quello di puntare ovviamente al livello 20 dei premi, per fare ciò l'unica possibilità é la partecipazione di tutti e sopratutto scegliere le missioni over 100 punti; statisticamente abbiamo notato in gilda che le missioni per così dire veloci escono dal terzo giorno in poi...
In base al livello ed alla preparazione dei tuoi gildani prefissati un obiettivo è cercate di raggiungerlo.

Firma
<☆>PISELLINO<☆>
Postato su 2017-09-22 05:22:13 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Vorrei sapere se negli eventi infernali 1 punto equivale ad 1 step o bisogna completare l intero evento(ovvero 3 step) x avere il punto?

Firma
Postato su 2017-09-22 12:57:22 | Mostra solo i post iniziali dei thread

La missione dice: Completa evento infernale

quindi occorre completare il terzo step dell'evento per far scattare il contatore (poi ho la certezza al 99% ... alcune volte ci sono anche variazioni sul tema)

Firma
Regno:  # - Gilda: 

ICG ID: 370316630