Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 372

Moderatore: LordsITWellina

Totale:#2

Crea Thread

[Sala Gilde] KVK 4 REGNI & OBBIETTIVI

[Copia link] 1/932

Postato su 2017-10-06 18:36:41 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Ci siamo tra poche ore partirà il nuovo KVK 4 vs 4, da quanto si apprende dalla sezione notizie c'è una nuova, importante novità:
Sembra che ogni regno per un tot di tempo avrà un obiettivo da conquistare e quindi credo anche da difendere...obiettivo che allo scadere del timer cambierà...
Non mi è dato sapere nulla di più preciso, ma questa nuova funzione nel KVK è alquanto accattivante...magari sarà un qualcosa tipo guardie e ladri....
Staremo a vedere...manca poco!!!

Usiamo questo spazio per raccogliere i nostri soliti feedback e magari proporre aggiustamenti vari...
BUON GAME!!!

Firma
<☆>PISELLINO<☆>
Postato su 2017-10-08 10:36:21 | Mostra solo i post iniziali dei thread

SOPRA LE ASPETTATIVE!!!
si è appena concluso il nuovo KVK...
Posso ora dire finalmente che è stato uno dei migliori affrontati fino ad oggi, perché ha tolto quella nota di monotonia che rischiavo di incontrare se il regno avversario era un regno morto senza appetibili castelli da dare alle fiamme...

Il sistema di preda o predatore a mio parere è stata una trovata geniale, perché avendo degli obiettivi per fare il doppio dei punti sia bruciando castelli che conquistando base e forti, ha stimolato i giocatori, anche quelli che tendevano più al farming...

Personalmente dopo un'ora dall'inizio dell'evento ho collezionato la bellezza di 3kk di kills, portando il mio personale ad 11kk di punti in solitaria...

Cosa ne pensate voi di questo nuovo KVK?
Siete stati vittime dei vostri predatori o siete stati degli assassini?

Fateci sapere la vostra opinione e lasciate i vostri feedback e consigli...

BUON GAME!

Firma
<☆>PISELLINO<☆>