Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 33

Moderatore: LordsITKekko80

Totale:#3

Crea Thread

[Media] Attacco di lord mobile

[Copia link] 2/171

Postato su 2017-10-26 18:05:39 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Buonasera! Io oggi attaccando un nemico su lord mobile . Settato guerra con armata piena e eroe vedevo che le sue mure non scendevano e ha fatto si che ho perso perdendo 50000 truppe . Vorrei sapere come mai le mure non scendevano? Grazie e buona serata

Firma
Mario su
Postato su 2017-10-27 08:48:12 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Ok allora tanto per iniziare hai impostato la falange sbagliata (non è colpa tua, ma un terno al lotto beccare la falange giusta), falange arcieri demolisce nel vero senso della parola la falange cavalleria, dopo questo, mi aiuteresti se facessi uno screen delle tue truppe e delle sue, comunque in media devi studiare questo attacco seguendo queste indicazioni:
-le tue truppe e gli eroi che hai schierato,
-le sue truppe,
-le tue percentuali e le tue ricerche,
Ti spiego quello che secondo me è successo:
Semplicemente non hai sfondato le mura perché il tuo morale è sceso a zero, grazie alla sua falange ed alle truppe che lui aveva nel castello.
Qui di seguito invia uno screenshoot delle truppe che si sono scontrate e fammi vedere che tipo di eroi avevi schierati.

Firma
<☆>PISELLINO<☆>
Postato su 2017-10-27 23:31:54 | Mostra solo i post iniziali dei thread

La falange non c’entra nulla perchè le truppe non sono entrate in contatto. Probabilmente ti sei schiantato contro un castello che aveva mura di livello alto e trappole opposte alle tue truppe.
Le ricerche fanno la differenza così come il gear set, i talenti e lo schieramento del comandante in battaglia.
Ciao e a presto.

Firma
Canale YouTube: xWar ITA