Lords Mobile Oggi: 0    Post totali: 50

Totale:#9

Crea Thread

[Media] Pacchetto anti restrizioni

[Copia link] 8/579

Postato su 2020-09-09 18:08:56 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Salve,vorrei proporre una mia idea agli sviluppatori IGG. Dovreste creare il “pacchetto anti-restrizioni”, ovvero un pacchetto che una volta acquistato consente al giocatore di trasferirsi in regni dove ci sono restrizioni migrazione. Ovviamente i vecchi regni tenderebbero a spopolarsi,avete ragione,ma ho pensato anche a questo,ecco cosa potreste fare:
•Popolate i vecchi regni di bot
•Fate nascere i nuovi giocatori nei vecchi regni
•Abbellite e migliorare i vecchi regni,così da invogliare i giocatori a rimanerci. Esempio: rendete più ricche le aree di risorse,aggiungete altri titoli vassallo ecc ecc.
•Eliminate i vecchi regni (l’importante è che si giochi,la distribuzione dei giocatori è solo un dettaglio)

Ovviamente però, i nuovi regni tenderebbero a riempirsi troppo,ma ecco riportata qui sotto altre soluzioni:
•Aumentate la produzione di nuovi regni,magari creando anche nuovi skin per le basi
•Rendete acquistabile il pacchetto solo in alcuni periodi e ad alcune condizioni. Esempio: pacchetto acquistabile solo nel weekend e solo da giocatori con potenza superiore a ... e castelli inferiori/superiori a ...

Se pensate che non abbia risolto ancora tutto,vi prego di evidenziare i problemi trovati,provvederò personalmente a risolverli. Vi prego di rispondermi perché mi sono impegnato molto a concepire e rendere possibile questa idea,adesso sta a voi metterla in atto. (Sicuramente attirerebbe profitti molto alti,in caso contrario potreste anche ritirarla in futuro.) Buona giornata! Spero di vedere un giorno questo pacchetto sul gioco e di poterlo acquistare!

Firma
Postato su 2020-09-09 18:26:58 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Yeah good idea

Firma
Postato su 2020-09-09 18:27:18 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Si mi piace molto come idea io lo acquisterei

Firma
Postato su 2020-09-09 18:27:33 | Mostra solo i post iniziali dei thread

SE LO FATE LO ACQUISTO

Firma
Postato su 2020-09-09 18:27:47 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Wow che grande idea che hai avuto

Firma
Postato su 2020-09-09 18:28:07 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Si sei un grande,io lo acquisto sicuro

Firma
Postato su 2020-09-09 18:28:20 | Mostra solo i post iniziali dei thread

GENIALE!!!

Firma
Postato su 2020-10-02 14:33:43 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Seeee grande idea per chi ha il castellone

Firma
Christian Raniolo
Postato su 2021-10-16 21:59:01 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Che fai te la canti e te la suoni? Idea a dir poco senza alcun senso...quindi io castello 25 potenza diciamo 300M..migro in un regno che ha una vita di un mese, magari nessuno ha t4 e faccio il Boss...ha hahahahaah...bella idea! Hahaha.. sei fuori amico!

Firma